Lukaku, Lautaro non perdona: il gesto prima di Roma-Inter non sfugge ai social

Roma contro Inter, match vinto sabato dai nerazzurri, è stata anche la gara di Romelu Lukaku contro i suoi ex compagni, che non hanno ancora superato il trasferimento estivo del bomber belga nella Capitale. Un episodio in particolare non è passato inosservato e, ripreso dalle telecamere, ha scatenato la reazione dei tifosi sui social.

Cosa è successo prima di Roma-Inter?

Prima dell’inizio del match, mentre i calciatori a centrocampo si stavano salutando stringendosi la mano e scambiandosi anche un cinque, Lautaro Martinez si è avvicinato al belga, suo ex collega di reparto, senza neppure guardarlo in faccia. Il Toro ha tenuto la testa bassa, ha dato la mano ma senza troppa convinzione, quindi ha guardato oltre senza mai alzare lo sguardo verso l’attaccante della Roma. Un episodio che non è sfuggito alle telecamere e che conferma la freddezza dell’attaccante argentino nei confronti dell’ex compagno. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Diretta Sarri, segui la conferenza stampa prima di Lazio-Bayern in Champions LIVE Successivo Ternana, il CCTC: "Da Guida chiarimenti sufficienti. Li renda pubblici e allontani le illazioni"